Prenota ora

Medico dello sport

Geri Matteo

Sedi operative

Lodi

Bio

Laureato in Medicina e Chirurgia nel 2013 presso l’Università degli Studi di Parma con abilitazione alla professione medica nello stesso anno e, da allora, ha sempre partecipato ai corsi di aggiornamento E.C.M. sul territorio.
Dal 2013 ha coperto incarico di Medico di Continuità Assistenziale fino al 2022 presso la Provincia di Lodi (Ats Città Metropolitana di Milano) e medico con incarico temporaneo di Medicina Generale presso il Comune di Sordio e Zelo Buon Persico.
Ha inoltre frequentato i reparti di Breast Unit e Emergenza-Urgenza presso l’Asst di Lodi.
Dal 2016 è medico Socio Aggregato F.M.S.I. (Federazione Medico Sportiva Italiana), ha svolto diversi incarichi nella realtà sportiva Lodigiana: è stato medico sociale per Properzi Volley (pallavolo serie B2-B1-A2), attualmente è medico sociale dell’ A.S.D. FANFULLA (serie D calcio).
Nel 2017 vincitore del bando di concorso per specializzazione in Medicina Emergenza – Urgenza a Pavia e Corso di Formazione Specifica in Medicina Generale sempre a Pavia
Attualmente è medico titolare di Medicina Generale con studio in Lodi, è Probiviro della sezione Associazione Medico Sportiva di Lodi.

Visualizza il CV
Aree/Specialità

Scopri le nostre sedi