Home » Il poliambulatorio

Il poliambulatorio

Una struttura ancora più accogliente dopo la completa ristrutturazione dei nostri spazi, una gamma di prestazioni ancora più ampia, nuove strumentazioni all’avanguardia e nuove professionalità specialistiche, con la consueta qualità dei servizi, a costi contenuti e trasparenti e con tempi di attesa ridotti al minimo.

Lodisalute rappresenta una alternativa alla sanità tradizionale, grazie alla capacità di offrire un’ampia gamma di prestazioni e servizi con elevati standard di qualità a costi contenuti e trasparenti, riducendo al minimo i tempi di attesa.

Il nostro obiettivo è di fornire un servizio territoriale di eccellenza che metta al primo posto la soddisfazione del paziente, sia nell’ambito della prevenzione sia nel recupero della perfetta forma fisica.

Le specialità e i servizi offerti

Il Poliambulatorio Lodisalute è in grado di fornire ai cittadini prestazioni di qualità a costi sostenibili; professionalità, qualità delle prestazioni ed efficienza sono tratti distintivi della struttura. Lodisalute mette l’interesse degli utenti al centro di ogni azione ed assicura tariffe calmierate in tutte le specialità, in alcuni casi inferiori o competitivi con i ticket del SSN, senza compromessi con la qualità.

Il rinnovato assetto della struttura presenta una disponibilità di 450 metri quadrati disposti su due piani, dove trovano spazio 10 ambulatori, in cui operano ben 70 professionisti, spaziando dalla cardiologia alla chirurgia, dalla dermatologia all’otorinolaringoiatria, dalla ginecologia alla fisioterapia.

Un importante settore di attività è rappresentato dalla diagnostica ecografica, praticata sia a livello specialistico come ecocardiografia, eco-color-doppler, ginecologia, urologia ed andrologia, sia a livello di ecografia clinica (valutazione diagnostica ecografica con visita clinica).

Collaborano con LodiSalute conosciuti e stimati professionisti Lodigiani, oltre a specialisti provenienti dai principali centri di eccellenza ospedaliera. I partners LodiSalute assicurano i più elevati standard qualitativi. Dal 23 settembre 2019 è un punto prelievo accreditato Synlab che ci permette di erogare   una gamma di prestazioni che va dai comuni esami di laboratorio, fino alle più raffinate analisi ormonali, tossicologiche, microbiologiche, citologiche, istologiche, genetiche e di biologia molecolare.

Al Poliambulatorio Lodisalute i tempi di attesa sono brevi e lo staff è impegnato a rendere le prestazioni sempre più tempestive, a progettare e sviluppare nuovi ed innovativi servizi, sempre alla ricerca di profili professionali ad alta qualità.

LodiSalute è particolarmente impegnata nella sensibilizzazione della Prevenzione, e garantisce una serie di percorsi clinico-diagnostici e di check-up personalizzati.