Prenota ora

Lodisalute e Codognosalute per lo sport

4 Ottobre 2023

Lodisalute e Codognosalute sono operative dal mese di settembre 2023 con uno staff professionale e multidisciplinare per affrontare al meglio le esigenze degli sportivi e appassionati di sport di ogni età che praticano attività sportiva in modo responsabile.

 Le due strutture operanti in provincia di Lodi vogliono essere inoltre un punto di riferimento per tutte le società sportive del territorio che necessitano di supporto specialistico in regime di Convenzione.

Sono già attive convenzioni con ASSIGECO Basket, Robur et Fides, AMATORI WASKEN BOYS, POLISPORTIVA SAN BIAGIO DI CODOGNO, Fulgor Lodivecchio che consentiranno agli atleti di usufruire di un servizio a 360 gradi unico in tutto il territorio lodigiano.

Presso il Poliambulatorio LODISALUTE e il Poliambulatorio CODOGNOSALUTE vengono eseguite visite mediche specialistiche nell’ambito ortopedico/traumatologico/fisiatrico , ecografico,  cardiologico e visite del medico sportivo  per la certificazione dell’idoneità ludico-motoria e  per l’attività sportiva non agonistica con staff medico di primissimo livello.

Inoltre sempre dal mese di Ottobre apre a Codogno lo studio professionale in medicina dello sport del Dott. Paolo Buselli che è ubicato presso la struttura Codognosalute.

Lo studio offre visite mediche per il rilascio di certificati di idoneità sportiva agonistica e si propone come punto di riferimento per:

  • Atleti professionisti;
  • Atleti agonisti e non agonisti;
  • Tesserati e non tesserati a Federazioni e/o Associazioni sportive.

Articoli correlati:

Accorciamo le distanze

Proseguono gli incontri tra i Medici di Medicina Generale e gli specialisti di Lodisalute. Il successo dell’iniziativa “Accorciamo le distanze” tra gli specialisti che operano nel gruppo Lodisalute srl e i […]

dermatologia medicina generale

Leggi tutto

Dermatologia e chirurgia: l’unione fa la forza

Si è svolto sabato 16 settembre nella sala Girona a Sant’Angelo Lodigiano il convegno promosso da Lodisalute sul tema “Dermatologia e chirurgia. L’unione fa la forza”. Il pubblico era composto […]

chirurgia dermatologia

Leggi tutto

Nuovi sviluppi per la sanità integrativa

Arriva l’accordo tra Ente Mutuo Regionale Unione Confcommercio – Società di Mutuo Soccorso e i poliambulatori Lodisalute e Codognosalute Milano, 7 Luglio 2023 – In questi giorni è stato stipulato […]

sanità integrativa

Leggi tutto

Scopri le nostre sedi