Prenota ora

Nuovi sviluppi per la sanità integrativa

7 Luglio 2023

Arriva l’accordo tra Ente Mutuo Regionale Unione Confcommercio – Società di Mutuo Soccorso e i poliambulatori Lodisalute e Codognosalute

Milano, 7 Luglio 2023 – In questi giorni è stato stipulato un importante accordo tra Ente Mutuo Regionale, la società di mutuo soccorso che offre assistenza sanitaria integrativa agli imprenditori e professionisti iscritti alle Confcommercio lombarde, e Lodisalute SRL, società che gestisce i poliambulatori Lodisalute (in Via San Giacomo, 19 – Lodi) e Codognosalute (in Via Alberici, 28 – Codogno).

L’accordo si inserisce nella crescente offerta di opportunità nel territorio lodigiano per facilitare l’accesso a prestazioni sanitarie di grande qualità mettendo in campo un modello di sanità integrata sempre più in linea con le esigenze dei pazienti e del territorio, facendo particolare attenzione al mondo delle imprese e del welfare.

«Sono molteplici le prestazioni sanitarie offerte dalle due strutture che rientrano nella convenzione con Ente Mutuo Regionale – dichiara Gianluca Carenzo, Amministratore Delegato di Lodisalutedalle visite specialistiche, alle ecografie fino a pacchetti di prestazioni dedicate utili a fornire, senza liste di attesa, i necessari controlli diagnostici per attuare una prevenzione sempre più efficace».

Lodisalute e Codognosalute dispongono di una dotazione tecnologica di ultima generazione con ecografi e tecnologie per cardiologia, ginecologia, dermatologia otorino, oculistica, set cardiologia, e tutte le principali specialità mediche.

In merito all’accordo, Alberto Panigo, Vice Presidente Delegato Ente Mutuo Regionale, afferma:«L’ingresso dei due poliambulatori di Lodisalute tra le strutture convenzionate di Ente Mutuo Regionale rappresenta per noi un passo importante, che ci consente di offrire ulteriori servizi ad alto valore aggiunto in strutture di eccellenza del territorio. Da sempre il nostro obiettivo è di essere fedeli per tutta la vita dei nostri Soci e, per farlo, dobbiamo offrire sempre nuove soluzioni che possano soddisfare i loro bisogni e quelli delle loro famiglie».


ENTE MUTUO REGIONALE

Ente Mutuo offre da oltre 65 anni assistenza sanitaria integrativa agli imprenditori e professionisti iscritti a Confcommercio di Milano, Lodi, Monza Brianza, Como, Lecco, Bergamo e a breve di altre province lombarde nell’ambito di visite specialistiche, odontoiatria, esami diagnostici, ricoveri e day hospital in forma diretta e indiretta. Offre una copertura che non viene mai meno, né per sinistro né per età. Con 25.000 soci, oltre 700 tra medici e strutture sanitarie convenzionate, eroga 250.000 prestazioni ogni anno.

www.entemutuomilano.it  

Per maggiori informazioni:

  • Ufficio Stampa Ente Mutuo Regionale
  • Sara Re: s.re@hubnet.it – 348/0048719
  • Valentina Bosisio: v.bosisio@hubnet.it – 328/7046413

Lodisalute

Per informazioni:

sanità integrativa

Articoli correlati:

Accorciamo le distanze

Proseguono gli incontri tra i Medici di Medicina Generale e gli specialisti di Lodisalute. Il successo dell’iniziativa “Accorciamo le distanze” tra gli specialisti che operano nel gruppo Lodisalute srl e i […]

dermatologia medicina generale

Leggi tutto

Lodisalute e Codognosalute per lo sport

Lodisalute e Codognosalute sono operative dal mese di settembre 2023 con uno staff professionale e multidisciplinare per affrontare al meglio le esigenze degli sportivi e appassionati di sport di ogni […]

Leggi tutto

Dermatologia e chirurgia: l’unione fa la forza

Si è svolto sabato 16 settembre nella sala Girona a Sant’Angelo Lodigiano il convegno promosso da Lodisalute sul tema “Dermatologia e chirurgia. L’unione fa la forza”. Il pubblico era composto […]

chirurgia dermatologia

Leggi tutto

Scopri le nostre sedi